fbpx

Comunali:Ronzulli, con Damilano Torino simbolo di efficienza

Comunali:Ronzulli, con Damilano Torino simbolo di efficienza

Torino ha bisogno di tornare ad  essere simbolo dell’efficienza e della crescita del Paese. Questa città è stata simbolo dell’industria italiana e deve tornare a esserlo, ha un polo produttivo fondamentale per l’intera regione e per tutto il paese. Il Piemonte ha già iniziato questo percorso di rilancio e rinnovamento nel 2019 con l’elezione a governatore di Alberto Cirio. E’ chiaro che conquistare anche il capoluogo completerebbe la transizione della Regione verso il buongoverno di centrodestra che ha dimostrato in questi anni la sua capacità di amministrare e di farlo bene”. Lo ha detto Licia Ronzulli, vicepresidente del
gruppo Forza Italia al Senato, a margine della visita al mercato di Porta Palazzo a Torino. “Il centrodestra – ha aggiunto – ha puntato su un imprenditore di successo, dalle grandi qualità come Damilano che ha scelto di mettersi in gioco per essere poi al servizio di Torino e dei suoi cittadini.

Il suo è un profilo che può dare certamente un contributo enorme alla città in vista della ripartenza dopo la pandemia. Damilano potrà dare un volto nuovo alla città. Sviluppo, crescita e benessere torneranno a essere gli obiettivi di un’amministrazione che negli ultimi 5 anni, con la gestione grillina, aveva invece imboccato la fallimentare strada della decrescita felice e che prima ancora ha vissuto troppo a lungo l’esperienza della sinistra che ancora pensa che il miglior modo di amministrare sia quello di fare cassa con le tasse, mettendo le mani nelle tasche dei cittadini”.