fbpx

Balneari, Mallegni (FI): “Una vergogna leggere le affermazioni di Patuanelli”

Balneari, Mallegni (FI): “Una vergogna leggere le affermazioni di Patuanelli”


“È una vergogna leggere le affermazioni del capo delegazione del Movimento 5 Stelle al Governo riguardo il mondo balneare: franca-mente incomprensibili. Sembra quasi vi sia un’intenzione diretta di distruggere questo settore, con una tradizione culturale unica nel suo genere in tutto il panorama dell’offerta turistica balneare mondiale.
Forza Italia è stata l’unica forza politica che ha sempre difeso il settore – e che continuerà a fare – non con chiacchiere e proclami, ma avendo presentato proposte di legge concrete per la valorizzazione delle imprese, la valorizzazione degli investimenti e per l’armonizzazione delle normative degli altri stati membri europei.
E’ questa la strada che dobbiamo percorrere, null’altro: non mandare a gare e distruggere decine di migliaia di famiglie con un indotto di oltre un milione di lavoratori. Francamente tutto ciò ci pare una follia”.

A dichiararlo il Senatore di Forza Italia, Massimo Mallegni, a seguito delle affermazioni di Patuanelli sul settore balneare.