fbpx

Bolkestein: stop all'emendamento Fi. Il governo contro balneari e ambulanti

Bolkestein: stop all'emendamento Fi. Il governo contro balneari e ambulanti

“La maggioranza ha dichiarato inammissibile in Commissione a Montecitorio il nostro emendamento al decreto dignità per l’uscita dalla direttiva Bolkestein delle imprese balneari e del commercio ambulante. Attraverso la scelta dei loro presidenti di Commissione il governo si conferma contro le piccole e medie imprese, contro i lavoratori, contro una strategia di sviluppo in questo e in tanti altri temi. Forza Italia, con la sua proposta, andava esattamente nella direzione opposta.
Noi vogliamo garantire il futuro a chi solo in condizioni di certezza può far crescere investimenti e occupazione. Continueremo in Parlamento e nel Paese la battaglia dalla parte dei più deboli. Finora da Movimento 5 stelle e Lega tante belle parole, tanti impegni presi in campagna elettorale con i balneari e con gli ambulanti, ma zero fatti concreti”.
Lo affermano in una nota congiunta i parlamentari di Forza Italia Bergamini, Gasparri, Mulè, Giacomoni, Martino, Barelli, Polidori, S. Savino, Toffanin, Mallegni e Barboni.