CORONAVIRUS, PAGANO: DA DESSI’ QUALUNQUISMO UN TANTO AL CHILO
“Apprendiamo con stupore che il senatore Dessì, quello dell’affitto a 7 euro per la casa popolare, salvato per un pelo dai vertici del MoVimento Cinquestelle, fiero alfiere dell’ignoranza, dia patenti di ‘morti di fame’ a quelle partite Iva e a quei professionisti, fossero anche ingegneri e avvocati, che sfregiati da tasse altissime, hanno fatto richiesta il bonus di 600 euro”. Lo dichiara il senatore di Forza Italia, Nazario Pagano.
“Vorrei ricordare al collega Dessì” aggiunge Pagano ” che essere detentori di partita iva non equivale ad essere ricchi, gli albi professionali sono pieni di giovani ragazzi che hanno fatto tantissimi sacrifici per poter portare a compimento gli studi, e con altrettanti sacrifici portano avanti professioni che, già in tempi normali, sono comunque piene di difficoltà burocratiche ed economiche. Mi unisco e rilancio l’appello dell’AIGA, l’associazione italiana giovani avvocati, che chiede le scuse pubbliche del senatore grillino Dessì perchè parole così sono preoccupanti se dette da una persona qualunque ma vergognose se dette da un rappresentante delle istituzioni italiane”
“Dessì ci risparmi il suo qualunquismo ‘un tanto al chilo’ e le sue affermazioni diffamatorie. Chissà che prima o poi non avrà bisogno anche lui di un avvocato…”,