fbpx

Gasparri: Onu inutile, operato dell' Italia sui migranti non si discute

Gasparri: Onu inutile, operato dell' Italia sui migranti non si discute

“Una volta di più l’Onu si conferma una organizzazione inutile, costosa, vaniloquente. Le accuse di razzismo all’ltalia sono offensive, miserevoli, ingiustificate. Nel nostro Paese il 10% della popolazione arriva dall’estero. Abbiamo speso 5 miliardi, per colpa del Pd, per accogliere stranieri di ogni provenienza. Siamo fin troppo cauti, perché dovremmo espellere centinaia di migliaia di persone che continuano a rimanere illegalmente in Italia”. Lo dichiara il senatore Maurizio Gasparri di Forza Italia.
“L’Onu – aggiunge – è una organizzazione che non è riuscita ad impedire nessun conflitto, che ha spalleggiato ed alimentato le peggiori dittature nel mondo, che anche in Libia ha visto il suo rappresentante, Bernardino Leon, a un certo punto, preferire i servizi a un fondo sovrano al suo dovere di rappresentane delle Nazioni Unite. L’Onu continua a coprirsi di vergogna con le sue affermazioni deliranti. Alle quali dobbiamo rispondere dalle aule del Parlamento.
L’Italia non si tocca, l’Italia non si offende, l’Italia, se ha una colpa, è di essere troppo debole e tollerante con chi abusa della generosità del nostro popolo. Non prendiamo lezioni da queste persone che offendono uno dei Paesi che ha dato la civiltà e la cultura all’intero pianeta”.